Viale Milano usato come discarica, signora con deambulatore cade a terra

Scritto da il 5 ottobre 2024 alle 11:10
a81ccede-8cea-4fd4-a5e9-cf17b574dcf0

Viale Milano trattato al pari di una discarica, capita anche più volte a settimana di trovare rifiuti ingombranti abbandonati, di ogni tipo: mobili, televisori, materassi. Spesso in grande quantità, come questa mattina, tanto da intralciare il passaggio sul marciapiede. A causa di questo comportamento scorretto e senza scrupoli questa mattina una signora con deambulatore, scendendo dal marciapiede perchè occupato dai rifiuti ingombranti, è caduta.

Prontamente soccorsa da una passante si è rialzata senza gravi conseguenze, ma rimane la gravità del fatto. La speranza è che prima o poi delle fototrappole possano consentire di individuare i responsabili.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *