Chioggia, Il Pianista Fuori Posto in città per ricordare la famiglia morta tra le fiamme a marzo

Scritto da il 11 novembre 2024 alle 19:11
ad566a98-e50a-4b90-a824-a0829d10b436

È ritornato in città ieri pomeriggio il Pianista Fuori Posto, per un concerto dedicato alla famiglia che a marzo aveva perso la vita in un tragico incendio proprio a Sottomarina.

All’interno della domenica di festa in centro per il San Martino, che ha visto la partecipazione di migliaia di persone, c’è stato questo momento emozionante a cui ha partecipato anche Fabio Boscolo Scarmanati, l’unico superstite della famiglia, che si era salvato dall’incendio perchè da tempo viveva altrove.

Le dolci melodie del Pianista Fuori Posto hanno così accompagnato l’emozionato ricordo di Gianni Boscolo Scarmanati, della moglie Luisella Veronese e del figlio Davide, una famiglia molto legata alla tradizione di San Martino.

Nel cuore del pomeriggio domenicale molte persone hanno voluto partecipare per dedicare un pensiero ed un ricordo alla sfortunata famiglia.

f0ac40f6-a0a4-4e73-b9a5-1e33e4bb5753

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *