La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico

Scritto da il 14 novembre 2024 alle 21:11
466878493_1236847581265038_8165443018982863347_n

Serata dedicata ai volontari di Assoarma (Bersaglieri, Carabinieri, Finanzieri, Lagunari, Marinaid’Italia, Paracadutisti), Avis e Pro Loco che con il loro prezioso servizio di vigilanza hanno consentito di tenere aperta e visitabile la chiesa di S.Domenico. Per loro messa devota a S.Giacomo e un incontro conviviale molto gradito in oratorio a S.Andrea.

Il sentito ringraziamento della comunità per il servizio svolto in questi otto mesi (da aprile ad oggi) è stato espresso dalle parole di don Vincenzo durante la messa concelebrata con don Massimo, al termine della quale i coordinatori dei gruppi hanno voluto donare al celebrante un quadro con tutti i gagliardetti e i motti delle varie armi.

Il grazie della comunità Chioggia Nord è stato poi reso concreto dalla speciale cena.

Note
FOTO NUOVA SCINTILLA

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *