- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista

Grande soddisfazione per il giovanissimo Marco Tiozzo, classe 2008 che ha firmato il suo primo contratto da professionista con la Juventus.
Marco Tiozzo ha da poche settimane compiuto 16 anni e gioca da centrocampista nella Juventus Under 17 e nella Nazionale Italiana giovanile dove si è messo in mostra perché unisce una ottima tecnica ad una grande grinta.
Ci racconta Massimiliano Tiozzo, procuratore del ragazzo: “Era a Torino già dalla scorsa stagione, arrivato dal Calcio Padova, ma giovedì scorso la Juventus ha voluto fargli sottoscrivere il suo primo contratto da Professionista nonostante sia così giovane, dimostrando di credere molto nelle sue qualità e rendendolo un calciatore a tutti gli effetti”.
Marco studia al liceo sportivo che la Juventus propone ai ragazzi del suo settore giovanile. La scuola si trova vicino al convitto dove vivono tutti insieme i giovani calciatori della squadra.
La distanza da casa è molta e riesce a rientrare raramente, ma la famiglia ed in particolare mamma Serena e papà Matteo lo seguono in tutte le sue partite. Il papà opera nel calcio, è allenatore dell’Acras Murazze femminile e in passato del Porto Viro.