Una bimba di Chioggia protagonista in uno spot tv

Scritto da il 12 novembre 2024 alle 13:11
IMG_7598

La giovanissima chioggiotta Letizia Fortina è il volto scelto dalla Clementoni per realizzare lo spot di uno dei loro prodotti di punta “Oliver l’orsetto interattivo”. Letizia è stata scelta dall’agenzia di moda “Hansel e Gretel Kids” specializzata proprio sul segmento baby e ragazzi.

Per la famiglia Fortina si tratta di una bella soddisfazione, qualche settimana fa anche Leonardo, l’altro bimbo di mamma Alessia e papà Alberto, era stato scelto per uno spot pubblicitario.


IL PRODOTTO DELLA CLEMENTONI

Oliver è un simpatico Orsetto lavatore parlante, intrattiene il bambino con tanti contenuti educativi, storie, filastrocche e canzoncine.

Gli occhi si animano grazie allo schermo interattivo per scoprire le emozioni, imparare i nomi dei colori, i nomi degli animali, numeri e tante nuove parole.

Con più di 100 animazioni, 300 nuove parole e 10 storie educative. 4 pulsanti luminosi per 4 ambiti di gioco: storie, vocabolario, emozioni e pappa.

I sensori interattivi riconoscono se il bambino lo coccola, se lo mette a nanna, se lo fa mangiare o se gioca con lui.

2 modalità di gioco: “prime interazioni” e “prime parole e storie”.


Letizia Fortina non è nuova a questo tipo di esperienze, qualche settimana fa ha posato anche come baby modella per un catalogo di moda primavera – estate 2025.

IMG_7599

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Rosy

    13 novembre 2024 at 13:02

    Salve per partecipare come casting come si fa info grazie

  2. Rosy

    13 novembre 2024 at 13:03

    Salve per partecipare info grazie

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *