“Un Mare di Bellezza”: donato un riunito portatile per le cure dentarie dedicate alle persone con disabilità

Scritto da il 18 dicembre 2024 alle 20:12
IMG_8280

Da oggi, grazie all’impegno dell’Associazione Un Mare di Bellezza, sarà possibile per le persone con disabilità di Chioggia accedere a un riunito odontoiatrico portatile che renderà più facile e inclusivo l’accesso alle cure dentarie.

La donazione è stata resa possibile grazie ai fondi raccolti durante la Sagra del Pesce di Chioggia.

Ci racconta il gruppo di lavoro di “Un Mare di Bellezza” che comprende OP Fasolari, Impronta Cooperativa Sociale e Titoli Minori Cooperativa Sociale: “Ogni piatto che avete gustato al nostro stand ha contribuito a questo importante acquisto, trasformando un momento conviviale in un grande gesto di solidarietà.

IMG_8282

Questo macchinario rappresenta molto più di uno strumento: è il simbolo di una comunità che si prende cura delle sue persone, unendo forza, impegno e cuore. Grazie a chi ha scelto di credere in noi, a chi ha contribuito a trasformare questa idea in realtà. Insieme, continuiamo a dimostrare che il sociale si occupa del sociale.

Questa donazione si inserisce in una serie di iniziative solidali portate avanti da Un Mare di Bellezza, che ha organizzato eventi come la stagione teatrale gratuita per favorire l’inclusione sociale di giovani e famiglie.

IMG_8281

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *