Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia

Scritto da il 14 gennaio 2025 alle 21:01
carabinieri

Rimangono gravissime le condizioni del giovane barista cinese di 27 anni, aggredito domenica 13 gennaio nel suo bar a Selvazzano da due fratelli moldavi, rispettivamente di 42 e 32 anni, residenti a Chioggia ma domiciliati nella provincia di Padova.

Un pestaggio feroce compiuto sotto gli occhi dei genitori del ragazzo, che hanno assistito impotenti alla violenta aggressione del giovane.

Le autorità, allertate proprio dai genitori, sono intervenute prontamente sul luogo dell’aggressione. Uno dei due fratelli, il 32enne, è stato arrestato poco dopo l’accaduto, mentre il fratello maggiore era riuscito a fuggire. I militari negli ultimi due giorni hanno lavorato per rintracciare il fuggitivo. Nella tarda mattinata di oggi 14 gennaio, l’uomo si è spontaneamente consegnato ai militari della stazione di Selvazzano Dentro. È stato rintracciato nei pressi di Battaglia Terme e preso in custodia dai militari all’interno del distributore di carburanti Europam sulla S.S. 16.

Il 42enne è stato sottoposto a fermo di indiziato del delitto di lesioni personali gravi e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Padova.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *