- Chioggia Bike Racing Team, al via la quinta stagione agonistica
- Granchio blu, lo studio a cura dell’Università Ca’ Foscari di Venezia: fertilità media di 2-2,5 milioni di uova per esemplare
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Patrizia Neher protagonista su Food Network, un successo la trasmissione “Una Casa per Due”
- Dal 20 gennaio i lavori di restauro del ponte San’Andrea
- BCC Veneta porta l’educazione finanziaria al Cestari di Chioggia
- Avis Chioggia, sono aperte le candidature per il Servizio Civile Universale
- Palmari per la Polizia Locale. Il Comandante: “Ottimizzerà il lavoro e consentirà l’impiego degli agenti in altre mansioni”
- Iscrizioni al Liceo Veronese, il mercoledì la referente dell’orientamento risponde alle vostre domande
- Francesco Baruto, il fenomeno veneto del web, porta il suo show a Chioggia
Chioggia Bike Racing Team, al via la quinta stagione agonistica
Inizia la quinta stagione agonistica del Chioggia Bike Racing Team. La prima gara d’esordio stagionale vede la presenza di Giorgio Padoan ai campionati italiani di ciclocross che si svolgeranno a Oderzo (TV) sabato 11 e domenica 12 gennaio, dove sarà assegnata la maglia di campione italiano.
Il team quest’anno è composto da 19 atleti. Gabriele Bergo il più giovane con i suoi 17 anni.
Gli obiettivi stagionali del team sono di riconfermare la maglia di campione provinciale mtb vinta lo scorso anno da Massimo Boscolo Cucco (categoria M.5) e Giorgio Padoan (categoria M.7), e puntare sui giovani per vincere il titolo anche in altre categorie, grazie alla presenza di atleti promettenti come Giacomo Furlan, Andrea Moretto e Gabriele Bergo.
Ormai il Chioggia Bike Racing Team è una realtà riconosciuta per il valore degli atleti che si sono distinti nelle varie competizioni anche nei più importanti circuiti nazionali come ad esempio la Veneto Bike Cup che all’interno del calendario prevede gare a livello internazionale.
Tra gli impegni del 2025 quelli di organizzare degli incontri all’interno delle scuole per promuovere lo sport del ciclismo e allo stesso tempo promuovere la sicurezza stradale.