Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP

Scritto da il 12 gennaio 2025 alle 19:01
Ortomercato - Radicchio precoce aprile

Il radicchio di Chioggia Igp è tra gli ingredienti di uno dei panini McDonald’s firmati dal noto chef americano Joe Bastianich.

Nel nuovo spot preparato per il lancio, si vede lo chef che rivolgendosi ai telespettatori chiede loro se hanno assaggiato il nuovo My Selection Chicken con petto di pollo italiano, speck Alto Adige IGP e salsa che abbina il radicchio di Chioggia, alle mele del Trentino e all’aceto balsamico di Modena.

La specialità è già disponibile dall’8 gennaio, in tutti i locali della nota catena di fast food. La presentazione di tutti i nuovi My Selection si terrà mercoledì 15 gennaio a Milano, nel Mc Donald’s di piazza Duomo, alla presenza di tutti i consorzi di tutela dei prodotti

Oltre al ritorno economico per le imprese che producono radicchio Igp, vi sarà un sicuro effetto promozionale per il prodotto e per il territorio.

campo-radicchio

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *