- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
- Liceo Veronese, iscrizioni: c’è tempo fino al 10 febbraio
- Chioggia Bike Racing Team, al via la quinta stagione agonistica
- Granchio blu, lo studio a cura dell’Università Ca’ Foscari di Venezia: fertilità media di 2-2,5 milioni di uova per esemplare
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Patrizia Neher protagonista su Food Network, un successo la trasmissione “Una Casa per Due”
- Dal 20 gennaio i lavori di restauro del ponte San’Andrea
- BCC Veneta porta l’educazione finanziaria al Cestari di Chioggia
Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
Il radicchio di Chioggia Igp è tra gli ingredienti di uno dei panini McDonald’s firmati dal noto chef americano Joe Bastianich.
Nel nuovo spot preparato per il lancio, si vede lo chef che rivolgendosi ai telespettatori chiede loro se hanno assaggiato il nuovo My Selection Chicken con petto di pollo italiano, speck Alto Adige IGP e salsa che abbina il radicchio di Chioggia, alle mele del Trentino e all’aceto balsamico di Modena.
La specialità è già disponibile dall’8 gennaio, in tutti i locali della nota catena di fast food. La presentazione di tutti i nuovi My Selection si terrà mercoledì 15 gennaio a Milano, nel Mc Donald’s di piazza Duomo, alla presenza di tutti i consorzi di tutela dei prodotti
Oltre al ritorno economico per le imprese che producono radicchio Igp, vi sarà un sicuro effetto promozionale per il prodotto e per il territorio.