Montanariello e Zottis (Pd) portano in regione la questione furti e spaccate a Chioggia 

Scritto da il 3 febbraio 2025 alle 21:02
448275131_955046869965446_6984481582542058460_n

I consiglieri dem veneziani, Jonatan Montanariello e Francesca Zottis portano la questione dei furti e delle spaccate a Chioggia, all’attenzione del Consiglio Regionale del Veneto.

Scrivono in un’interrogazione depositata oggi: ”Da oltre un anno Chioggia vive un’escalation costante di spaccate e furti, con episodi sempre più frequenti di vandalismo e microcriminalità che stanno colpendo in particolar modo le attività commerciali della città. Quali azioni vuole adottare la Regione con il suo assessore alla sicurezza per tutelare i cittadini e gli operatori del commercio?”.

Proseguono poi Montanariello e Zottis: ”Un clima di insicurezza si sta diffondendo in città ed è indispensabile intervenire. Anche per scongiurare l’agonia del settore del commercio, che rappresenta una linfa vitale irrinunciabile: spaccate e furti a ripetizione mettono infatti in triplice difficoltà gli operatori: dal punto di vista della propria sicurezza, della propria serenità e delle proprie finanze”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *