Questa notte si è spenta suor Ottaviana, aveva 103 anni

Scritto da il 2 febbraio 2025 alle 12:02
IMG_8463

Questa notte si è spenta serenamente suor Ottaviana, aveva festeggiato il 14 ottobre 103 anni.

La religiosa, originaria di Resana e appartenente all’Ordine delle Serve di Maria Addolorata di Chioggia, ha donato la sua lunga vita alla chiesa e all’educazione di tanti bambini, un dono prezioso per la città, dove ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di tanti.

A ricordarla sulla sua pagina Facebook anche il sindaco di Chioggia Mauro Armelao: “Giungano a nome mio e di tutta la città di Chioggia sentite condoglianze a tutte le consorelle della congregazione delle Serve di Maria Addolorata di Chioggia”

In occasione del compleanno, il sindaco fece visita a suor Ottaviana per portarle un omaggio floreale da parte dell’Amministrazione comunale e dall’intera comunità di Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *