Un successo la prima data del “Caffè Letterario”. La prossima il 17 febbraio

Scritto da il 4 febbraio 2025 alle 20:02
ab115031-63e1-4626-a34e-c1c967e74a93

Ha inaugurato lunedì 3 febbraio la serie di appuntamenti con il “Caffè Letterario” promosso dall’Università Popolare di Chioggia. Il tema del primo incontro era “I Libri…dei nostri ricordi”. Presso il bar caffè Jolanda, che ha ospitato l’evento, ci sono state letture ad alta voce tratte dai libri classici su cui molti ragazzi e ragazze del secolo scorso hanno passato piacevoli ore nella lettura. Brani indimenticabili dal libro Cuore, I ragazzi della Via Paal, Piccole Donne, Cime Tempestose, Viaggio al Centro della Terra.

Ci racconta Luigi Penzo tra i promotori dell’iniziativa: “La lettura  dimostra ancora una volta la sua importanza nel creare comunità, amicizia ed emozioni. Adesso al lavoro per il prossimo appuntamento del 17 febbraio alle ore 16.00, presso il Moody Caffè in lungomare a Sottomarina, sotto l’hotel Miramare”.

Il tema scelto per la seconda giornata del Caffè Letterario è “L’ amor che muove il cielo e l’altro stelle”. Vista la vicinanza con San Valentino si parlerà e leggerà sull’amore e le sue mille sfaccettature.

c2f4937d-41e3-44b9-a97e-a30a31dcbb86

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *