Rubano una bici elettrica a Chioggia, ladri individuati grazie al Gps

Scritto da il 31 marzo 2025 alle 20:03
1-2

Un 22enne di Chioggia è riuscito a recuperare la bicicletta elettrica che gli era stata rubata, grazie ad un dispositivo Gps che ha segnalato il luogo dove si trovava.

Il fatto è successo venerdì 28 marzo. Il giovane ha informato il 112 che ha mandato immediatamente una pattuglia. Il luogo segnalato era nelle vicinanza della stazione di Piove di Sacco.

Arrivati sul posto i carabinieri hanno trovato due tunisini diciottenni, che messi davanti al fatto, non hanno saputo dare spiegazioni in merito e sono stati peraltro trovati in possesso di un’altra bici sulla quale sono in corso accertamenti.

I due erano anche in possesso di arnesi da scasso. Sono stati denunciati in stato di libertà, poiché ritenuti responsabili dei reati di ricettazione e porto ingiustificato di armi improprie e di altri oggetti atti ad offendere.

La bici è stata restituita poi al legittimo proprietario.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *