Arriva“Piazziamoci un Libro”: due mesi di incontri a Chioggia e Sottomarina

Scritto da il 7 aprile 2025 alle 21:04
Schermata 2025-04-07 alle 20.55.13

È stata presentata questa mattina a Chioggia l’iniziativa “Piazziamoci un Libro” che proporrà otto incontri con alcuni prestigiosi autori che arriveranno in città per presentare i loro libri e aprire un confronto su alcuni temi di attualità. Il tutto all’aperto, in Corso del Popolo a Chioggia o in piazzale Italia a Sottomarina.

La giornata scelta è il giovedì, tranne un incontro speciale che verrà fatto al Liceo Veronese in cui si parlerà di educazione sessuale.

La partecipazione è gratuita.

Si tratta di una serie di eventi promossi da varie associazioni del territorio: Rem, Le 0-100, Greenbei, Mediterranea, Big Fish. In collaborazione con le librerie Ubik e Il Leggio.

Primo appuntamento giovedì 10 aprile con “Sotto il Cielo di Gaza”, ospiti gli autori mandino Capovilla ed Elisabetta Tusset. Appuntamento alle ore 18.00 in Corso del Popolo davanti la libreria Ubik.

LOCANDINA CON IL PROGRAMMA COMPLETO

Schermata 2025-04-07 alle 20.53.33

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *