Verde pubblico, iniziato lo sfalcio dell’erba

Scritto da il 1 aprile 2025 alle 13:04
IMG_9017

Con l’inizio della bella stagione torna la periodica manutenzione del verde pubblico ad opera del Comune.

Da metà marzo è in corso il primo giro dello sfalcio dell’erba, sono quasi state completate le aree verdi di Sottomarina. A ruota inizierà poi  lo sfalcio in zona Lusenzo ed entro i primi 15 giorni di aprile tutti i parchi e i giardini pubblici del territorio verranno ultimati, frazioni comprese.

L’assessore Serena De Perini: “Nella nostra Chioggia abbiamo tante aree verdi la cui manutenzione richiede un notevole impegno”.

Alcune delle rotonde cittadine sono state abbellite con tulipani gialli.

Piantumati una trentina di alberi in tutto: alcuni nel giardino di Valli in piazza Navità, davanti al Centro civico di Ca’ Bianca, via Roma, campo Marconi, piazza Aldo e Dino Ballarin, su viale Lungomare sono stati piantati 13 lecci.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *