- Al via la quarta edizione di “Cicchettando per Ciosa”: la tradizione gastronomica di Chioggia in gara
- Venerdì 4 aprile ritorna la “Notte del Classico”
- Verde pubblico, iniziato lo sfalcio dell’erba
- Arena Duse, iniziata l’installazione dei pannelli fotovoltaici
- Rubano una bici elettrica a Chioggia, ladri individuati grazie al Gps
- Domenica 6 aprile Chioggia si colora con la festa dei fiori!
- Domenica 30 marzo a Chioggia un omaggio ad Edith Piaf con “La Vie En Rose”
- Un successo il “Caffè Letterario di Primavera”. Prossimo appuntamento il “Maggio dei Libri”
- Domenica 30 marzo a Chioggia giornata di recupero del mercato
- Auto nel canale, il sindaco: “Chi ha salvato la vita ai due occupanti merita un encomio”

Mi chiamo Alessandro, per i più Ale o Pava. Classe 1991, nato sotto il segno dei Pesci, dal 2010 sono entrato a far parte di questo grande Staff di ChioggiaTv e prevalentemente mi occupo della parte “tecnica” – ovvero riprese e montaggio video.
Descrivermi in poche righe non è semplice ma ci proverò: sono un tipo solare, sempre in movimento e non mi piace la vita troppo statica. Tra le mie passioni ci sono il mare, l’ immagine (intesa sia come fotografia che come video), la musica e la radio, tanto che da un po’ di tempo a questa parte co-conduco un programma radiofonico chiamato “Tutti Esauriti”; nel mio mp3 trovano posto i più svariati generi: vario dai Negramaro, Ramazzotti, Venditti, Ligabue ad un po’ di musica house senza dimenticare le hits del momento.
Mi piace pure viaggiare e visitare sempre posti nuovi; posso dire di aver girato mezza Italia, se non addirittura tutta e aver fatto tappa in città come Parigi, Madrid, Barçelona, Palma de Maiorca e vari posti della Croazia. Adoro l’ estate, ma odio l’ afa, amo le feste in spiaggia, in particolare quelle al tramonto, non disdegno nemmeno l’ inverno, quello montanaro, le cime imbiancate e gli sci ai piedi. Mi piace stare in compagnia, circondarmi di amici veri e farmi un sacco di risate con loro. Mi tuffo in qualsiasi avventura mi trova davanti e mi incuriosisca; è proprio così che in quel giorno della metà di maggio entrai a far parte di Chioggiatv!