- Stop interventi di senologia a Chioggia, convocata una commissione
- Senologia, stop interventi a Chioggia. Barbara Penzo e Alessandra Penzo chiedono una commissione urgente
- Andos Chioggia, screening mammografico gratuito: la prevenzione salva la vita
- Sabato 25 gennaio l’ultimo saluto a Nicola de Bei
- Protezione Civile, un open day per esplorare le attrezzature e la sala radio!
- Mose, a febbraio nuovi test di sollevamento delle barriere
- Parte bene la rassegna di cinema d’autore a Chioggia: applausi e lacrime per “Vittoria”
- Ortomercato, radicchio: nel 2024 meno prodotto, ma i prezzi sono stati più remunerativi
- Operatore del mercato ittico trovato senza vita. Nicola De Bei aveva solo 31 anni
- A Chioggia arriva il Caffè Letterario, il 3 febbraio “I classici del secolo scorso”
Nato a Chioggia il 27 Febbraio 1967. A BCS ricopre il ruolo di direttore responsabile della testata giornalistica radiofonica e partecipa, in qualità di opinionista, alla trasmissione sportiva del Sabato Mezzogiorno Big Match.
La sua esperienza radiofonica parte nel lontano 1986 dai microfoni di RADIO CHIOGGIA LIBERA quando assieme ad Adolfo Pagan, conduceva un programma che si chiamava “Goal” il Giovedì sera.
Poi è arrivata la chiamata di DELTA RADIO, con la quale collabora tutt’ora e BCS.
Il suo ruolo di giornalista sportivo della carta stampata nasce invece sempre nel 1986 con le prime esperienze al settimanale NUOVA SCINTILLA, periodico con il quale collabora anche oggi.
Poi, dopo varie esperienze con periodici come BIG CHIOGGIA SOTTOMARINA, CHIOGGIA VIVA, LA PIAZZA e altro ancora approda alla NUOVA VENEZIA.
Inoltre è il referente sportivo da Chioggia anche per l’agenzia giornalistica ITALPRESS di PALERMO ed è referente da Chioggia per Tuttosport e Corriere dello Sport.
Ha anche al suo attivo due esperienze editoriali. Nel 1998 ha pubblicato il primo ALMANACCO ILLUSTRATO DELLO SPORT CLODIENSE 1997-98 (edizioni Nuova Scintilla) e nel 2001 il libro “30 ANNI DI UNION” (edizioni BCS) scritto con il collega e redattore sportivo della Nuova Venezia, Carlo Cruccu. E’ anche legato in maniera particolare a due riconoscimenti: la “TARGA D’ORO PANATHLON CHIOGGIA 1997” e il premio “BRAGOZZO D’ORO 2005”. È iscritto all’ordine dell’Albo dei giornalisti di Venezia, elenco pubblicisti, dal 1997.